MM Award IDP istituto Design Palladio

MM AWARD 2021: candida i tuoi progetti in ambito Fashion, Product e Interior design

L’agenzia di consulenza creativa MM Company presenta l’edizione 2021 di MM AWARD, il suo progetto di ricerca e promozione degli upcoming designer e brand impegnati nei tre ambiti tematici Fashion, Product e Interior design. Lo scopo dell’iniziativa è creare ed alimentare una comunità di talenti creativi provenienti da tutto il mondo, riconoscendone il merito e favorendone la connessione con operatori, media e aziende.

MM Company – che nel corso degli anni ha collaborato a vario titolo con importanti aziende nell’ambito del design (tra cui cc-tapis, Etel, Henge, Luxury Living, Sitia, Black Tie) e della moda (Micam, Prada Group, Jacob Cohen, Fragiacomo) -ha lanciato MM Award nel 2017 e nel 2018, rispettivamente con la prima e la seconda Special Edition, in occasione di un evento internazionale di moda tenutosi a Bogotà, in Colombia. Visto il riscontro positivo del progetto, e il sempre crescente interesse di MM Company e del mercato nei confronti dei talents, dal 2020 MM Award diventa un progetto a cadenza annuale, aperto a tre tipologie di concorrenti: Studenti e creativi dai 18 ai 25 anni; Professionisti, liberi professionisti e creativi dai 26 ai 35 anni; Aziende, studi associati, studi professionali e collettivi di professionisti fondati da massimo 8 anni, senza limiti di età per i fondatori. Una giuria valuterà gli elaborati più meritevoli.

MM Award IDP Istituto Design Palladio

 

Oltre alle tre categorie tematiche, è anche prevista una menzione speciale dedicata al Made in Italy (alla quale i candidati possono ambire), chiamata “Made in Italy is”. Tale riconoscimento è volto a premiare il progetto che meglio racconta, esprime e rappresenta i valori del Made In Italy (artigianalità, design, autenticità, brand of origin, produzione sul territorio, materie prime locali, eccellenza manifatturiera, manifattura culturale e genius loci).

Ai vincitori è assicurato, oltre ai riconoscimenti di merito, anche una attività di comunicazione: promozione sulle pagine web e social, invio alla stampa di un press kit collettivo e invio di una newsletter dedicata al database di operatori, media e aziende dei rispettivi settori.

Un concorrente può partecipare a MM Award presentando anche più di un progetto, sia appartenenti ad una stessa categoria o a diverse categorie, siano essi Progetti concept, Progetti autoprodotti o Progetti realizzati per un committente. Per presentare i progetti sono ammessi sketch realistici e/o rendering e/o foto in still life e/o foto indossate/ambientate e/o line sheet.

MM Award IDP Istituto Design Palladio

Per approfittare del codice promo riservato a questo istituto: chiedere in segreteria

INFORMAZIONI PRATICHE

MM Award IDP Istituto Design Palladio

Torna in alto